PARCO SALVEMINI, SAFETY SCENE 2020- RIVOLI

RESPONSABILE SAFETY PER “SCENE” 2020 PRESSO PARCO SALVEMINI DI RIVOLI (TO)

Lo  Studio MAT ha avuto incarico dal Comune di Rivoli (TO) per progettare la safety di:

– n°6 serate di musica/teatro/danza della stagione culturale “SCENE” organizzate dal Comune di Rivoli;

– n°21 proiezioni cinematografiche (organizzatore ancora da individuare)

– n°2 concerti organizzate dalla APT PRO LOCO DI RIVOLI;

Tali eventi si sono svolti all’interno dell’area verde del Parco Salvemini, situato in Corso Susa, 128 il quale si estende su un’area di circa 10.000m².

Il parco Salvemini si presenta con una morfologia del terreno ad andamento collinare e i vari salti di quota sono stati organizzati al fine di ospitare delle piccole aree di sosta. All’interno del parco sono presenti dei percorsi realizzati con pavimentazione in pietra. Sulla parte Nord del parco vi è un’ampia area verde sulla quale verrà allestita l’area spettacolo.

PARCO SALVEMINI, SAFETY SCENE 2020- RIVOLI
PARCO SALVEMINI, SAFETY SCENE 2020- RIVOLI

La manifestazione era costituita da una serie di eventi serali finalizzati al completamento della stagione culturale “SCENE”, di una rassegna cinematografica e di alcuni spettacoli circensi che si svolgeranno all’interno del Parco Salvemini. L’intera area del parco è stata completamente adibita alla manifestazione, e per l’occasione, l’accesso all’area del parco è stato possibile solo ai partecipanti ai singoli spettacoli. Determinate aree del parco non sono state  utilizzate dagli spettatori. Le stesse sono state delimitate, mediante l’uso di transenne e di segnaletica informativa.

All’interno del parco si trovano servizi igienici localizzati nella parte Nord accessibili anche da un pubblico con disabilità motorie.

Parco-Salvemini-RISERVE-IDRICHE-cinema.
Parco-Salvemini-PARCHEGGI
Parco Salvemini LAYOUT POSTAZIONI
WhatsApp Scrivici su WhatsApp